AWEKAS Plus

    • Offizieller Beitrag

    AWEKAS Plus è un’estensione dell’offerta che può essere attivata per ogni collaboratore AWEKAS per la sua stazione. È necessario semplicemente, nelle impostazioni utente, impostare SI per la funzione AWEKAS Plus. Dopo l’attivazione nelle impostazioni utente AWEKAS , vengono attivate le seguenti funzioni:


    Pannello strumenti contiene più voci (raffica, rain rate ecc.)
    Pannello strumenti integrato con visualizzazione di min/max
    Esportazione della tabella in Excel
    Possibilità e permesso di integrare il pannello strumenti nel proprio sito web


    Si prevede di ampliare ulteriormente le funzionalità di AWEKAS Plus.


    Per contro il collaboratore permette che AWEKAS inoltri a terzi i suoi dati (meteo, posizione geografica). Questo permette ad AWEKAS di coprire i suoi costi.

  • Zitat von "umberto82"

    non capisco cm fare


    devi farlo dalle impostazioni utente, come indicato sulla mail che hai ricevuto.
    ciao

  • Salve ragazzi, se mi potete aiutare.
    Allora sono andato su profilo utente ho cliccato si per il servizio plus, così com che accetto il servivio , ma quando provo a salvare la casella è deselezionata.
    Non riesco appunto a modificare le mie impostazioni....ci capite qualcosa.
    Ciao e grazie per l'aiuto

  • provo a darvi una mano, anche se non ho ben capito cosa ha scritto Othi (koenntest du bitte den Satz auf Deutsch schreiben? google uebersetzung kann ich auch nicht genau verstehen)
    In ogno caso hai selezionato la stazione meteo "altro"? devono esserci tutti flag verdi, aspettiamo se arriva qualche altra indicazione dall'amministratore.
    ciao

    • Offizieller Beitrag

    @Cristina: Auf Deutsch:


    Beim Aktualisieren des Beutzerprofiles müssen alle roten Felder ausgefüllt werden. Sind alle Felder grün und trotzdem ist der "speichern" Knopf nicht aktiv, einmal mit den Coursor in ein anderes Feld springen. (Zum Beispiel auf die Emailadresse)
    Ist der Wetterstationstyp "andere" ? Da kommt das manchmal vor. Versuche mal den Wetterstationstyp zu ändern - passiert das dann auch ?


    Gruß Othmar

  • Ti ringrazio "capo" si ho provato come tu consigli a mettere (altro) ma non è possibile lo stesso SALVARE è impossibile fare qualsiasi modifica e tanto più passare ad awekas plus eppure vedo in giro che ormai praticamente tutte le stazioni che ho visto hanno già adottato awekas plus.
    Boh, mistero. Se qualcuno ha qualche idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie ancora per l'aiuto :grinning_squinting_face:

  • Ciao l'amministratore mi dice:
    Non devi selezionare "altro" (probabilmente il traduttore di google aveva fatto scherzi) ma una qualche stazione.
    Veramente tutti i campi sono verdi? Anche le condizioni generali e AWEKAS Plus?


    Quale sistema operativo e browser usi? Prova con firefox.
    In ogni caso la cosa strana è che con tutti gli altri ha funzionato, fammi sapere grazie mille
    Ciao ciao
    Cristina

  • Allora, prima di tutto grazie x l'aiuto: allora finalmente sono riuscito, però non capisco come mai mi vengono chiesti sempre e i soli campi che usavo prima. Mi spiego meglio come faccio per mettere i dati relativi ad UV raffica vento etc visto che non mi vengono chiesti. Non sarà che questi dati valgono solo per chi manda i dati in automatico e non per quelli manuali.
    Grazie ancora e alla prossima :grinning_squinting_face:

  • Ciao Cristina e la prima volta che scrivo sul Forum,mi sono perso la mail che mi avete inviato posso averne un altra? Grazie mille id=9584

  • Ciao Cristina e la prima volta che scrivo sul Forum,mi sono perso la mail che mi avete inviato posso averne un altra? Grazie mille id=9584


    ciao, a quale email ti riferisci? se hai bisogno di resettare la password puoi farlo direttamente dalla pagina di login
    Ciao
    Cristina

  • Alla m


    ciao, a quale email ti riferisci? se hai bisogno di resettare la password puoi farlo direttamente dalla pagina di login
    Ciao
    Cristina

    Alla mail del nuovo sito awekas plus..... :grinning_squinting_face: