Problema lettura file...

• Buonasera, chiedo un aiutino:
    Da quasi 20gg che sono nella vostra rete, ho eseguito tutti passi per poterla mettere in rete e non vi sono mai stati problemi.
    Da qualche giorno invece sembra che non riesca più a trasmettere i dati, eppure non ho mosso nulla facendo il test di connessione mi viene relazionato che molti parametri non vengono letti, ma com'è possibile? in realta ci sono perchè non ho mai mosso nulla dalla directory che gli ho specificato nel mio profilo, anche la Webcam...
    Com'è possible che fino al 19 maggio riuscivo a trasmettere e ora tutto d'un tratto non legge i file specificati? eppure ci sono questo ad esempio è il file AWEKAS.htm e me lo legge...

Non vorrei che ci sono problemi sul sistema di ricezione. Fatemi sapere.

Saluti.

• Quote from "Roberto1978"

... ehm... ho inoltrato questa domanda una settimana fa e ancora nessuno mi ha risposto....

Bho!

CIao Roberto, benvenuto e scusami per il ritardo, purtroppo a causa del lavoro non sono riuscita a risponderti prima.

Puoi controllare che tutte le nità di misura (la pioggia specialmente, sia sulla consolle che sull'heavy weather) coincidano?

Ora inoltro la tua richiesta ai tecnici, intanto fammi sapere se con il suggerimento che ti ho dato funziona.
    Ciao
    Cristina

• Quote from "capo"

CIao Roberto, benvenuto e scusami per il ritardo, purtroppo a causa del lavoro non sono riuscita a risponderti prima.

Puoi controllare che tutte le nità di misura (la pioggia specialmente, sia sulla consolle che sull'heavy weather) coincidano?

Ora inoltro la tua richiesta ai tecnici, intanto fammi sapere se con il suggerimento che ti ho dato funziona.
    Ciao
    Cristina

Ciao Capo,
    Okay a quanto pare ora va.. funziona tutto quanto... Grazie
    Un salutone a tutti!

• Un ultima cosa noto che non riesco a inserire anche la webcam, per ora i dati tutto ok mancano solo la webcam.

Ciao ciao!

Un ultima cosa noto che non riesco a inserire anche la webcam, per ora i dati tutto ok mancano solo la webcam.

Ciao ciao!

In che senso non riesci? Ti da errore?
    Ciao ciao

Un ultima cosa noto che non riesco a inserire anche la webcam, per ora i dati tutto ok mancano solo la webcam.

Ciao ciao!

Mandami il link che lo inseriamo nel database
    Ciao ciao

• Scusatemi se non ho risposto in tempo... in ogni caso vedo che siete riusciti a risolvere tutto quanto...
    Grazie ora funziona tutto, avete un bellissimo..

Saluti.

• ciao capo, ho installato wuhu che legge direttamente dalla mia lacrosse 3600 ma mi fallisce l'upoload, ho usato los tesso user/pwd con cui entro nel forum e sul sito.

se poteste controllare eriportarmi l'errore...
    tks

• Quote from "dexter"

ciao capo, ho installato wuhu che legge direttamente dalla mia lacrosse 3600 ma mi fallisce l'upoload, ho usato los tesso user/pwd con cui entro nel forum e sul sito.

se poteste controllare eriportarmi l'errore...
    tks

Ciao Dexter,
    hai messo il percorso del file currdat.lst?

Mi posti per favore il WUHU Log relativo al momento in cui ti dá errore?

Ti ringrazio.
    Ciao
    Cristina